Connect with us

Netflix

The Witcher, la stagione 2 su Netflix a dicembre 2021

Pubblicato

il

The Witcher stagione 2

In occasione del WitcherCon, il primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The Witcher, Netflix ha annunciato che la stagione 2 di The Witcher sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 17 dicembre 2021.

L’attesa notizia è giunta durante il panel “Carte del Destino” del WitcherCon, che ha visto la partecipazione dei membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, e della showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione del teaser art della nuova stagione, con Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri, la principessa di Cintra (Freya Allan).
Eccolo qui di seguito!

The Witcher stagione 2 – teaser art

The Witcher stagione 2
Nella seconda stagione, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

correlatoThe Witcher, You, Cobra Kai: nuove stagioni su Netflix entro il 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.