Connect with us

Netflix

The Witcher stagione 2: i piani della showrunner

Pubblicato

il

the witcher stagione 2: i piani della showrunner

The Witcher stagione 2: la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha parlato dei suoi piani per la nuova stagione della serie.

Lo ha fatto nel corso di una intervista esclusiva rilasciata al sito americano GamesRadar.

“La cosa fantastica della seconda stagione, posso dirvi, è che, in ciò che abbiamo scritto, la storia diventa molto più focalizzata. C’è un impulso più forte nella storia, poiché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione iniziano effettivamente a concretizzarsi nella seconda stagione,” ha dichiarato Lauren S. Hissrich.

“I personaggi iniziano a incontrarsi e interagire di più. A volte va bene. A volte non va bene. Ma tutti quei mattoncini da costruzione che abbiamo impostato per il mondo, finalmente iniziano a riunirsi in qualcosa di un po’ più concreto,” ha aggiunto.

In una precedente intervista Lauren S. Hissrich aveva dichiarato di avere piani per The Witcher che arrivano fino alla settima stagione.
Un concetto che la showrunner ha ora ribadito: “Ci sono sicuramente cose che sappiamo di voler fare. Nelle nostre menti, come scrittori, diciamo ‘Oh, ciò potrebbe accadere alla fine della terza stagione’ oppure ‘Ciò accadrà nella settima stagione.’ La verità è che abbiamo una tonnellata di materiale di base. Potremmo scrivere lo show per molto, molto tempo.”

Nel novembre 2019, un mese prima del debutto della stagione 1, Netflix aveva già ufficialmente annunciato il rinnovo della serie per la seconda stagione.
Le riprese della stagione 2 cominceranno ad inizio 2020.

Il main cast della stagione 1 – Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri – tornerà nella nuova stagione.

La prima stagione di The Witcher è online su Netflix dal 20 dicembre 2019.

CORRELATOThe Witcher: la canzone dell’episodio 2 è una hit tra i fan

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.