Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Thor: Love and Thunder, ecco Jane Foster nei panni della Potente Thor!

Pubblicato

il

Jane Foster Thor!

Se stavate aspettando il primo trailer di Thor: Love and Thunder, l’attesa è finita.

I Marvel Studios hanno diffuso il teaser trailer del film, in uscita nelle sale cinematografiche nel luglio 2022.
Di seguito il filmato. Attenzione ai secondi finali, perché abbiamo le prime immagini di Jane Foster nel ruolo di Thor!

Thor Love and Thunder – Teaser Trailer

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder annovera nel cast la presenza di Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale.

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della Potente Thor. Insieme, intraprendono una avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.