Connect with us

Amazon Prime Video

Tom Clancy’s Without Remorse ad aprile su Prime Video

Pubblicato

il

Without Remorse

Il film action Tom Clancy’s Without Remorse, prodotto e interpretato da Michael B. Jordan, sarà disponibile dal 30 Aprile 2021 su Amazon Prime Video.

Segna l’inizio dell’intesa produttiva tra Amazon Studios e Outlier Society di Michael B. Jordan, che prevede un accordo complessivo in esclusiva in ambito televisivo e un first-look film deal.

Tom Clancy’s Without Remorse è l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan.

Tom Clancy’s Without Remorse – Trama e Cast

Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale.
Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Nel cast Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.

Teaser Poster

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser poster del film.

Da Paramount Pictures, Skydance e New Republic Pictures, Tom Clancy’s Without Remorse è diretto da Stefano Sollima.
Il film è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society.
La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples.
I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre gli executive producer sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.