Connect with us

Amazon Prime Video

Truth Seekers su Prime Video a ottobre: tutte le info

Pubblicato

il

Truth Seekers

Amazon Prime Video ha diffuso oggi il trailer della serie Amazon Original britannica Truth Seekers.
La serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi.
Sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 30 ottobre 2020, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.

Truth Seekers  – Trama

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online.
Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Trailer

Poster

Truth Seekers - Poster
Nel cast della serie troviamo Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen).

Dai realizzatori de L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Sick Note e Paul, Truth Seekers è scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.