Connect with us

Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt: il film interattivo di Netflix

Pubblicato

il

Unbreakable Kimmy Schmidt film interattivo Netflix
Ellie Kemper (KIMMY) e Tituss Burgess (TITUS) in una scena del film

Unbreakable Kimmy Schmidt: arriva su Netflix il film interattivo.
Si intitola Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo.

Con la modalità del percorso a bivi già nota agli abbonati di Netflix grazie in particolare al celebre Black Mirror: Bandersnatch, lo spettatore interagisce con il film, compiendo delle scelte 50/50 che determinano la direzione degli eventi e il risultato finale.
E’ poi possibile tornare indietro e modificare le proprie scelte, esplorando così una moltitudine di percorsi diversi.

Data di uscita italiana

Il debutto italiano sulla piattaforma di streaming è per il giorno 5 agosto 2020.
S’impone, questa volta, la specifica che si tratta dell’esordio italiano poiché negli Stati Uniti il film è già presente su Netflix dal 12 maggio 2020.

La sinossi ufficiale del film interattivo di Kimmy

Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) parte per la sua più grande avventura che la porta in tre stati diversi, con tanto di esplosioni e un hamburger ballerino. E sarai tu a decidere come finisce. Sconfiggerai il Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? Oppure farai involontariamente scoppiare una guerra contro i robot? Prendi il telecomando e un vassoio di delizioso merluzzo e preparati allo speciale interattivo Netflix di Kimmy!

Il cast del film interattivo

Nel film recitano Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville.

Kimmy speciale interattivo Netflix

Esempio (nella versione originale inglese) di una delle scelte del film

Il trailer del film interattivo

Tina Fey (Saturday Night Live, 30 Rock) e Robert Carlock (Saturday Night Live, Friends, 30 Rock) sono gli ideatori e i produttori esecutivi di Unbreakable Kimmy Schmidt. Altri produttori esecutivi, oltre a Fey e Carlock, sono Jeff Richmond (30 Rock), Sam Means (The Daily Show, 30 Rock), Meredith Scardino (30 Rock) e David Miner (30 Rock, Master of None, Brooklyn Nine-Nine).
Unbreakable Kimmy Schmidt è una produzione Universal Television, Little Stranger, Inc., Bevel Gears e 3 Arts Entertainment per Netflix.

CORRELATOBlack Mirror: Bandersnatch, primo film interattivo Netflix!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.