Connect with us

Comics News

USA: la Marvel riprende le pubblicazioni a fine maggio

Pubblicato

il

Marvel USA

La Marvel Comics riprende le pubblicazioni in America a fine maggio.
Lo ha annunciato la casa editrice statunitense, con un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.

La ripresa delle pubblicazioni riguarda sia gli albi stampati, sia quelli in formato digitale.
Le nuove uscite della Casa delle Idee sono ferme negli Stati Uniti da inizio aprile, a causa del divampare della terribile emergenza sanitaria in corso.

I prossimi albi Marvel Comics in lingua inglese sono previsti in uscita negli USA il 27 maggio 2020, con a seguire un calendario di novità su base settimanale.

La Marvel, precisa il sito della casa editrice, ha stabilito un programma equilibrato di uscite (comic book e trade paperback) a partire da quella data, in grado di tenere conto della distribuzione che comincia a riavviarsi e dei negozi di fumetti che iniziano a riaprirsi e adattarsi alle attuali politiche di distanziamento sociale.

L’elenco delle nuove uscite USA della Marvel Comics in programma per il 27 maggio e per le settimane seguenti è disponibile visitando direttamente il sito dell’editore.

CORRELATOUSA: la DC torna a distribuire ai comic stores a fine aprile

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.