Connect with us

Amazon Prime Video

Utopia: tutte le info sulla nuova serie Prime Video

Pubblicato

il

Utopia

Utopia, nuova serie originale Amazon Prime Video di genere conspiracy thriller, è dal 30 ottobre 2020 online sulla piattaforma di streaming.
Ecco tutto ciò che occorre sapere.

Utopia – Sinossi e Cast

La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato “Utopia”.
Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una minaccia per l’umanità. Si renderanno presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo.
Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo celando lei stessa altri segreti.

Nel cast della serie troviamo anche John Cusack – per la prima volta membro fisso nel cast di una serie televisiva – nei panni del Dr. Kevin Christie; Rainn Wilson nel ruolo del Dr. Michael Stearns, Farrah Mackenzie nei panni di Alice, Christopher Denham nel ruolo di Arby, e Cory Michael Smith nei panni di Thomas Christie.

Utopia – Prima stagione

La stagione 1 della serie si compone di 8 episodi, interamente disponibili dal 30 ottobre su Prime Video anche in versione doppiata in lingua italiana.

Gallery e Locandina

Utopia - Amazon Prime Video

Utopia - Amazon Prime Video

Utopia - Amazon Prime Video

Utopia - Amazon Prime Video

Utopia - Amazon Prime Video

Utopia - Amazon Prime Video

Trailer

Autori

Utopia è stata creata dall’autrice di best-seller e pluri-premiata sceneggiatrice Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects).
Al fianco di Gillian Flynn, si annoverano gli executive producer Jessica Rhoades (con la quale Flynn aveva già collaborato per Sharp Objects), Sharon Levy, Sharon Hall, Toby Haynes, Karen Wilson e Dennis Kelly.
La serie è una coproduzione Endemol Shine North America, Kudos e Amazon Studios.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.