Connect with us

Netflix

Vagabond, tutte le info sulla serie action coreana di Netflix

Pubblicato

il

Vagabond Netflix

Vagabond è la nuova serie spy action drama di Netflix.
Prodotta in Corea del Sud, è diffusa sulla piattaforma di streaming in esclusiva a livello mondiale a partire dal 20 settembre 2019.

Gli episodi vengono resi disponibili scadenzati, in contemporanea allo loro messa in onda in Corea, dove la serie è trasmessa dalla tv locale SBS.
Sono previsti due nuovi episodi a settimana, in uscita nei giorni di venerdì e sabato.
La stagione 1 è composta da 16 episodi.

Trama

Un misterioso incidente aereo uccide oltre 200 civili, tra cui il nipote di Cha Dal-gun. Determinato a scoprire la verità dietro l’incidente, Cha Dal-gun, di professione stuntman, intraprende un’indagine che lo porta a una intricata rete di corruzione. La sua vita si intreccia con Go Hae-ri, figlia maggiore di un marine deceduto, che decide di lavorare come agente segreto del National Intelligence Service (NIS) per poter aiutare la madre e i fratelli minori.

Trailers

Ecco i teaser trailers della serie, tratti da YouTube.

Attori protagonisti

Lee Seung-gi interpreta Cha Dal-geon.

Vagabond Netflix

Lee Seung-gi nel ruolo di Cha Dal-geon

Bae Suzy interpreta Go Hae-ri.

Vagabond Netflix

Bae Suzy nel ruolo di Go Hae-ri

Vagabond rappresenta la seconda volta che Lee Seung-gi e Bae Suzy partecipano assieme ad una serie tv, dopo i loro ruoli da protagonisti nella serie coreana Gu Family Book del 2013.
I due attori sono famosi in Patria anche per le loro carriere di cantanti. Lee Seung-gi ha numerose canzoni al proprio attivo, mentre Bae Suzy, il cui nome d’arte è Suzy, è stata un membro del gruppo musicale femminile Miss A, prima di intraprendere una carriera come solista.

Distribuita nel mondo da Netflix

La serie è prodotta da Celltrion Entertainment, una società coreana di produzione e gestione di artisti facente parte di Celltrion Group.
E’ diretta da Yu In-Sik, sulla base di una sceneggiatura di Jang Young-Cheol e Jung Kyung-Soon.
Nel maggio 2019 Netflix ha annunciato l’acquisizione dei diritti di distribuzione a livello internazionale della serie.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare il lancio di Vagabond su Netflix. Questo titolo ha molto da offrire, il che credo genererà sicuramente entusiasmo tra gli spettatori. La sua qualità di produzione è di prim’ordine, ed è ricco di scene d’azione cinematografiche dettagliate ed effetti visivi impressionanti,” ha dichiarato nel maggio scorso Don Kang, Director of Korean Content Acquisition presso Netflix.

Posters originali

Di seguito, i poster della serie tv in lingua coreana, disponibili sul sito web della SBS.

correlatoNetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Settembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.