Connect with us

Netflix

Venne dal freddo: le info sulla nuova serie di Netflix

Pubblicato

il

Venne dal freddo netflix
Margarita Levieva è Jenny nell'episodio 1 di Venne dal Freddo

Venne dal freddo, nuova serie originale Netflix, arriva sulla piattaforma di streaming il 28 gennaio 2022.

La prima stagione è composta da otto episodi.

La serie, di genere action, ha come showrunner e produttore esecutivo Adam Glass (Supernatural, Criminal Minds: Beyond Borders, The Chi).

Venne dal freddo – Sinossi e Cast

Venne dal freddo

Margarita Levieva interpreta Jenny nella serie Netflix Venne dal Freddo

Durante una vacanza in Europa con la figlia, la vita di una madre single americana è sconvolta quando la CIA la costringe ad affrontare un passato da spia russa ormai dimenticato, frutto di un esperimento segreto del KGB che le fornì alcune abilità speciali. Quando una serie di misteriosi incidenti insensati e mortali fa pensare che qualcuno con le sue abilità stia attaccando degli innocenti, Jenny (Margarita Levieva) deve tornare in azione e fermare il pericolo per non rischiare di perdere la sua famiglia e la vita che si è creata.

Il cast principale di Venne dal freddo comprende Margarita Levieva, Cillian O’Sullivan, Lydia Fleming, Charles Brice, Stasya Miloslavskaya, Alyona Khmelnitskaya, Anastasia Martin, Lola Mae Loughran.

Trailer e Poster

Ecco il trailer, in lingua inglese.

E di seguito la locandina.

Venne dal freddo netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.