Connect with us

Film e Tv News

Venom: La furia di Carnage, ecco trailer e poster!

Pubblicato

il

Venom - La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage, è disponibile il trailer del nuovo film Sony / Marvel, in uscita nell’autunno 2021.

Il film, il cui titolo originale è Venom: Let There Be Carnage, è il sequel di Venom, che nel 2018 ha incassato 856 milioni di dollari al box office mondiale.

Tom Hardy ritorna nel ruolo del “protettore letale” Venom, mentre Woody Harrelson interpreta il villain Cletus Kasady/Carnage.

Unitamente al trailer, è stato diffuso anche il poster del film.

Ecco tutto qui di seguito!

Venom: La furia di Carnage – Trailer e Poster

IL TRAILER

IL POSTER

Venom: La furia di Carnage

Diretto da Andy Serkis, Venom: La furia di Carnage vede nel cast la presenza di Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham, Sean Delaney, Larry Olubamiwo.

Il nuovo film, come il suo predecessore, non farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Creato da David Michelinie e Todd McFarlane, il personaggio di Venom è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1988, sulla collana The Amazing Spider-Man.
Sempre su The Amazing Spider-Man, nel 1992 ha esordito il rosso simbionte serial killer Cletus Kasady / Carnage, frutto della fantasia di David Michelinie e Mark Bagley.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.