Connect with us

Netflix

Vis a Vis El Oasis arriva su Netflix a Luglio

Pubblicato

il

Vis a Vis El Oasis

Vis a Vis El Oasis arriva in Italia su Netflix a partire dal 31 luglio 2020.
Di fatto, rappresenta la quinta e conclusiva stagione di Vis a Vis.

Si differenza dalle quattro stagioni di Vis a Vis per il fatto che l’ambientazione di El Oasis è al di fuori delle mura carcerarie.

Tornano, nel ruolo delle protagoniste principali, le immancabili Macarena e Zulema, interpretate dalle attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri.

Prodotta da FOX Networks Group Spain e Globomedia (gruppo Mediapro), Vis a Vis El Oasis è stata in origine trasmessa sulla Fox spagnola nel periodo aprile-giugno 2020.
In italia viene ora resa disponibile in esclusiva da Netflix.

Vis a Vis El Oasis – Trama

Macarena e Zulema sono alle prese con la loro nuova vita fatta di rapine fuori del carcere.
Dopo alcuni anni trascorsi a rapinare gioiellieri, banche e casinò, le due ex-detenute, prima di separarsi, decidono di fare un’ultima rapina: sottrarre un diadema di diamanti alla figlia di un importante signore della droga messicano durante il matrimonio della giovane donna.
Le due avranno l’aiuto di Goya (Itziar Castro), Mónica Ramala (Lisi Linder), Triana Azcoitia (Claudia Riera) e La Flaca (Isabel Naveira) per svolgere l’ardua missione e ottenere il bottino.

Vis a Vis El Oasis
Alba Flores comparirà in qualità di guest star, nel ruolo di Saray.

Immagini

Una sequenza di immagini del capitolo finale della saga di Vis a Vis (fonte Fox Espana).

Vis a Vis El Oasis

Vis a Vis El Oasis

Le stagioni da 1 a 4 di Vis a Vis sono già presenti su Netflix, che le ha inserite nel proprio catalogo tra il maggio e il settembre 2019.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per luglio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.