Connect with us

Disney+

Vita da Scimpanzé (National Geographic) in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

Vita da Scimpanzé

Disney+ ha rilasciato il trailer e il poster di Vita da scimpanzé di National Geographic.

La nuova serie originale Disney+ di genere documentario, composta da sei episodi, arriva sulla piattaforma di streaming venerdì 16 ottobre 2020.

Vita da scimpanzé conduce gli spettatori in una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.
Narrata, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, la serie targata National Geographic tiene traccia delle esistenze di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.
Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, la serie mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano, offrendo un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

Vita da Scimpanzé – Trailer e Poster serie Disney+

TRAILER

POSTER

Vita da Scimpanzé - Disney+

CORRELATODisney+: le principali uscite per ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.