Connect with us

Disney+

WandaVision anticipa, su Disney+ già nel 2020

Pubblicato

il

WandaVision

WandaVision, serie tv del Marvel Cinematic Universe realizzata in esclusiva per Disney+, uscirà nel 2020.

Inizialmente annunciata per la primavera del 2021, la serie debutterà invece entro il 2020.
La notizia è contenuta nel video di presentazione ufficiale Disney relativo alle novità in arrivo su Disney+ nel nuovo anno.
Tra queste, compare anche – a sorpresa – la serie che vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i ruoli di Scarlet Witch e Visione, da loro già interpretati con successo nei film del MCU.

Il 2020 proporrà quindi due nuove serie tv firmate Marvel Studios per Disney+: The Falcon and The Winter Soldier – già prevista per l’autunno – e poi, presumibilmente a seguire, WandaVision.

Il video promozionale delle novità 2020 per Disney+ è visionabile sul canale youtube americano Disney, facendo click qui.
Con una precisazione: il video si riferisce alle novità per il catalogo USA di Disney+. Di conseguenza, mentre le serie Originali – tra cui appunto WandaVision – sono uguali per tutti i Paesi, gli altri inserimenti in catalogo possono variare, e nei fatti variano, da Paese a Paese, per effetto di accordi di licenza in essere o di altre valutazioni.

Disney+ è disponibile dal novembre 2019 in Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.
In Italia e in numerosi altri Paesi Europei arriverà il 31 marzo 2020.

CORRELATODisney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020!

CORRELATO“Disney Plus” è la parola più cercata su Google nel 2019 in USA

 

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.