Connect with us

Disney+

WandaVision anticipa, su Disney+ già nel 2020

Pubblicato

il

WandaVision

WandaVision, serie tv del Marvel Cinematic Universe realizzata in esclusiva per Disney+, uscirà nel 2020.

Inizialmente annunciata per la primavera del 2021, la serie debutterà invece entro il 2020.
La notizia è contenuta nel video di presentazione ufficiale Disney relativo alle novità in arrivo su Disney+ nel nuovo anno.
Tra queste, compare anche – a sorpresa – la serie che vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i ruoli di Scarlet Witch e Visione, da loro già interpretati con successo nei film del MCU.

Il 2020 proporrà quindi due nuove serie tv firmate Marvel Studios per Disney+: The Falcon and The Winter Soldier – già prevista per l’autunno – e poi, presumibilmente a seguire, WandaVision.

Il video promozionale delle novità 2020 per Disney+ è visionabile sul canale youtube americano Disney, facendo click qui.
Con una precisazione: il video si riferisce alle novità per il catalogo USA di Disney+. Di conseguenza, mentre le serie Originali – tra cui appunto WandaVision – sono uguali per tutti i Paesi, gli altri inserimenti in catalogo possono variare, e nei fatti variano, da Paese a Paese, per effetto di accordi di licenza in essere o di altre valutazioni.

Disney+ è disponibile dal novembre 2019 in Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.
In Italia e in numerosi altri Paesi Europei arriverà il 31 marzo 2020.

CORRELATODisney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020!

CORRELATO“Disney Plus” è la parola più cercata su Google nel 2019 in USA

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.