Connect with us

Disney+

WandaVision, l’attore segreto di Bettany è… lui stesso!

Pubblicato

il

Paul Bettany lo ha ammesso: non esiste quell’attore segreto che sarebbe apparso in WandaVision e col quale aveva sempre voluto lavorare. O meglio, esiste ed è… lui stesso!

A fine gennaio, quando ormai le speculazioni e le teorie su WandaVision avevano preso il volo, Bettany aveva dichiarato in una intervista che nel prosieguo dello show sarebbe comparso un attore segreto con cui aveva sempre voluto lavorare, e che la loro recitazione congiunta avrebbe prodotto fuochi d’artificio.

Durante l’edizione del 4 marzo del programma della ABC Good Morning America, Bettany ha ammesso che in realtà in quella circostanza si stava riferendo a sé stesso e al confronto tra Visione e Visione bianca (apparsa a sorpresa nelle scene mid-credits dell’ottavo episodio).

“Sai quando pensi che qualcosa sia divertente e la dici e poi ti lasci prendere dal panico? È quello che ho fatto io”, ha detto Bettany in diretta a Good Morning America. “I fan hanno iniziato a indovinare chi potesse essere. Stavano ipotizzando persone come Benedict Cumberbatch o Patrick Stewart. E io pensavo: ‘Cielo, quelle sono buone idee e rimarranno così delusi quando scopriranno che sono io.'”

Per vedere il video della partecipazione di Paul Bettany a Good Morning America, fai click qui.

 

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.