Disney+
WandaVision, l’attore segreto di Bettany è… lui stesso!
Paul Bettany lo ha ammesso: non esiste quell’attore segreto che sarebbe apparso in WandaVision e col quale aveva sempre voluto lavorare. O meglio, esiste ed è… lui stesso!
A fine gennaio, quando ormai le speculazioni e le teorie su WandaVision avevano preso il volo, Bettany aveva dichiarato in una intervista che nel prosieguo dello show sarebbe comparso un attore segreto con cui aveva sempre voluto lavorare, e che la loro recitazione congiunta avrebbe prodotto fuochi d’artificio.
Durante l’edizione del 4 marzo del programma della ABC Good Morning America, Bettany ha ammesso che in realtà in quella circostanza si stava riferendo a sé stesso e al confronto tra Visione e Visione bianca (apparsa a sorpresa nelle scene mid-credits dell’ottavo episodio).
“Sai quando pensi che qualcosa sia divertente e la dici e poi ti lasci prendere dal panico? È quello che ho fatto io”, ha detto Bettany in diretta a Good Morning America. “I fan hanno iniziato a indovinare chi potesse essere. Stavano ipotizzando persone come Benedict Cumberbatch o Patrick Stewart. E io pensavo: ‘Cielo, quelle sono buone idee e rimarranno così delusi quando scopriranno che sono io.'”
Per vedere il video della partecipazione di Paul Bettany a Good Morning America, fai click qui.
ARTICOLI CORRELATI
Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.