Connect with us

Disney+

WandaVision sulle due cover del nuovo numero di Empire

Pubblicato

il

WandaVision Empire

WandaVision protagonista della cover del nuovo numero di Empire Magazine, in uscita a fine novembre 2020.

La rivista dedica la sua copertina alla serie Disney+ Original, in arrivo sulla piattaforma di streaming nel gennaio 2021.
Anzi, le sue due copertine.

Di seguito, la cover con WandaVision per la normale edizione da edicola di Empire Magazine.

WandaVision - Empire Magazine

Ed ecco invece l’esclusiva copertina per gli abbonati alla rivista.
Disegnata da Max Löffler, propone una visione futuristica della stessa Visione, con la silhouette di Wanda sempre al centro della sua mente.

Maggiori info sono disponibili direttamente sul sito della rivista, nella pagina dedicata.

La nuova e attesissima serie dei Marvel Studios WandaVision arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 15 gennaio 2021.
Si annuncia come un mash-up di sitcom americane di diverse epoche, per poi trasformarsi e confluire in una narrazione Marvel più familiare.
Diretta da Matt Shakman, vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i ruoli di Scarlet Witch e Visione, da loro già interpretati con successo nei film del MCU.

Si tratta della prima serie firmata Marvel Studios a esordire su Disney+.
Ma il ventaglio delle serie del Marvel Cinematic Universe annunciate per Disney+ è ampio e include, tra le altre, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel, Hawkeye.

CORRELATOWandaVision sulla nuova copertina di EW

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.