Connect with us

Film e Tv News

Watchmen, recensioni: su Rotten Tomatoes è Certified Fresh

Pubblicato

il

Watchmen serie tv - recensioni positive

Watchmen, le prime recensioni della critica sono ampiamente positive.
Su Rotten Tomatoes, noto sito americano aggregatore di giudizi, la nuova serie tv vanta al momento uno score del 93% di opinioni favorevoli da parte dei giornalisti che hanno avuto occasione di visionarla in anteprima.

La serie tv, grazie ad un numero di recensioni superiore a 20 e a uno score superiore al 75%, ha raggiunto i requisiti richiesti dal sito per ottenere lo status di “Certified Fresh”, lo speciale segno distintivo che Rotten Tomatoes utilizza per segnalare gli show televisivi e i film meglio recensiti.

Tra i giudizi positivi da parte della critica e riportati dal sito, compaiono quelli – tra gli altri – di New York Times, Vanity Fair, Washington Post, Rolling Stone, CNN, Observer, USA Today, Entertainment Weekly, The Hollywood Reporter, TV Guide.
Tra i pareri negativi, da citare quello di Variety.

Numero delle recensioni e punteggio relativi a Watchmen sono aggiornati alla data di stesura del presente post (19 ottobre 2019).
Per seguire le variazioni, nonché per leggere le recensioni dei singoli media, trovate qui la pagina dedicata sul sito di Rotten Tomatoes.

La serie tv Watchmen debutta in America il 20 ottobre 2019 sulla rete televisiva HBO.

In Italia viene trasmessa da Sky Atlantic, in contemporaneità con gli USA.
La prima puntata andrà in onda lunedì 21 ottobre alle 3 di notte e in replica alle 21.15. Sarà in lingua originale con sottotitoli in Italiano.

Nelle settimane successive, a partire dal 28 ottobre, la nuova puntata in lingua originale si affiancherà a quella della settimana precedente doppiata in Italiano.

CORRELATOWatchmen su Sky Atlantic dal 21 ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.