Connect with us

Comics News

Wolverine raddoppia: arriva Black, White & Blood

Pubblicato

il

Wolverine Black White Blood

Wolverine ottiene una seconda serie a lui dedicata: Wolverine: Black, White & Blood.
Più precisamente, si tratta di una miniserie di 4 numeri, in uscita in America a partire da novembre 2020.

Wolverine: Black, White & Blood avrà un paio di spiccate particolarità.
La prima riguarda l’aspetto prettamente grafico: come evidenzia il titolo scelto per la collana, le storie sono in bianco e nero, con l’aggiunta di un rosso-sangue ad effetto.
La seconda coinvolge invece la struttura in termini di contenuti: ogni numero avrà tre storie, ambientate in diversi momenti della lunga e affascinante vita di Wolverine, e realizzate ciascuna da autori differenti.

In Wolverine: Black, White & Blood #1 le tre storie presenti saranno firmate da Gerry Duggan e Adam Kubert, da Matthew Rosenberg e Joshua Cassara, e dallo scrittore/disegnatore Declan Shalvey.

Già annunciati i nomi degli autori che realizzeranno storie per i numeri successivi: Chris Claremont, Vita Ayala, Saladin Ahmed, Donny Cates, Ed Brisson, Kelly Thompson, Greg Land, Salvador Larroca, Kev Walker, Chris Bachalo, Leonard Kirk.

A seguire, la copertina del primo numero e alcuni esempi di pagine interne.

Wolverine: Black, White & Blood #1 – Copertina

Wolverine Black White Blood

Copertina di Adam Kubert

Anteprime di pagine interne

Wolverine: Black, White & Blood numero 1 – storia disegnata da Adam Kubert

numero 1 – storia disegnata da Joshua Cassara

numero 1 – storia disegnata da Declan Shalvey

Maggiori informazioni sulla serie e sul suo albo d’esordio (incluse altre anteprime degli interni) sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.

In Italia

Nel nostro Paese i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana di queste storie, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.