Connect with us

Comics News

Wolverine ritorna… Snikt!

Published

on

il ritorno di wolverine

La Marvel Comics ha annunciato ufficialmente Return of Wolverine, la nuova mini-serie dedicata alle avventure del suo mutante più famoso.
Return of Wolverine 1 uscirà il 19 settembre e sarà l’inizio di una limited series di 5 numeri.
La mini-serie è scritta da Charles Soule e disegnata da Steve McNiven.
Dopo gli eventi narrati in Death of Wolverine e Hunt For Wolverine, Logan è dunque pronto a fare il suo ritorno nell’Universo Marvel!

Ma c’è un particolare che caratterizzerà il ritorno di Wolverine: l’X-Man avrà un nuovo potere! I suoi artigli saranno infatti in grado di surriscaldarsi, fino a diventare incandescenti.
E’ stato lo stesso Charles Soule a dichiararlo a Marvel.com:
“Ho pensato che questa era davvero un’opportunità per rinnovarlo; se torni dalla morte, dovrebbe voler dire qualcosa. Una delle più importanti manifestazioni fisiche di questo cambiamento è che adesso i suoi artigli -una volta estratti- possono scaldarsi. E possono diventare incandescenti.”

 

return of wolverine

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.