Connect with us

DC Extended Universe

Wonder Woman 1984 in Italia in esclusiva digitale dal 12 febbraio

Pubblicato

il

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 arriva finalmente in Italia.
Il film con protagonista Gal Gadot sarà disponibile in esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio 2021.

Wonder Woman 1984 – Dove vederlo

Troverete il film per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Sinossi e Cast

Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.
Gal Gadot torna nel ruolo del personaggio che dà il titolo al film. Al suo fianco, Chris Pine è Steve Trevor, Kristen Wiig è Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord. Fanno inoltre parte del cast Robin Wright nel ruolo di Antiope e Connie Nielsen in quello di Hippolyta.

Regia e Sceneggiatura

Il film è diretto da Patty Jenkins, sulla base di una sceneggiatura scritta da lei stessa assieme a Geoff Johns & Dave Callaham, da un soggetto di Jenkins & Johns, basato sui personaggi della DC.

Wonder Woman 1984 è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Il personaggio di Wonder Woman è stato ideato da William Moulton Marston.
La sua prima apparizione nei fumetti della DC risale al 1941, sul comic book All Star Comics #8.

CORRELATOLa Warner annuncia Wonder Woman 3, con Gadot e Jenkins

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.