Connect with us

DC Extended Universe

Wonder Woman 1984: nuovo motion poster del film

Pubblicato

il

Wonder Woman 1984 motion poster

Wonder Woman 1984 ha un nuovo motion poster, che è stato pubblicato da Warner Bros. attraverso i propri canali sui social media.

Nel poster si vede Gal Gadot/Wonder Woman di profilo con l’armatura dorata, all’interno di un’immagine in movimento, con sfondi che creano giochi di colore e scritte che si sovrappongono.

Potere ammirare il motion poster, ad esempio, nell’apposito tweet sull’account Twitter ufficiale del film, raggiungibile facendo direttamente click qui.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, Wonder Woman 1984 è il seguito del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.
Nel nuovo film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Il film è annunciato in uscita nelle sale cinematografiche nel giugno 2020, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Nessuna notizia – al momento in cui scriviamo – in merito ad un eventuale rinvio della data di uscita, a causa dell’emergenza sanitaria mondiale in atto.

CORRELATOWonder Woman / Gal Gadot stupenda sulla cover di EW

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.