Connect with us

DC Extended Universe

Wonder Woman 1984 rinvia la data di uscita ad agosto

Pubblicato

il

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 rinvia la data di uscita, per effetto dell’emergenza sanitaria mondiale in corso.

Il rinvio era atteso.
Nei giorni scorsi erano circolati rumor secondo cui la Warner stava considerando una distribuzione solo digitale on-demand del film. Ma la news era poi stata smentita direttamente dalla casa di produzione hollywoodiana.

Secondo quanto riferito da Variety, la data di uscita di Wonder Woman 1984 è stata spostata, in America, dal 5 giugno 2020 al 14 agosto 2020.

La rivista riporta anche una dichiarazione al riguardo di Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures Group.
“Quando abbiamo dato luce verde a Wonder Woman 1984, lo abbiamo fatto con la piena intenzione che potesse essere visto sul grande schermo e siamo entusiasti di annunciare che la Warner Bros. Pictures porterà il film nelle sale il 14 agosto,” ha affermato Emmerich. “Speriamo che il mondo sarà un luogo più sicuro e più sano per allora.”

Slitta, ovviamente, anche la data di uscita in Italia, e non resta ora che attendere future indicazioni in merito.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, Wonder Woman 1984 è il seguito del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, Wonder Woman del 2017, che ha totalizzato 822 milioni di dollari a livello mondiale.
Nel nuovo film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.