Connect with us

Amazon Prime Video

Xena: tutte le sei stagioni su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Xena

La serie tv cult Xena: Principessa Guerriera (titolo inglese: Xena: Warrior Princess) è dal 4 febbraio 2021 disponibile su Amazon Prime Video.

Sono presenti nel catalogo della piattaforma di streaming tutte le sei stagioni.
Trasmessa in origine negli Stati Uniti dal 1995 al 2001, la serie è molto nota anche in Italia grazie alla sua programmazione, nello stesso periodo, su Italia 1.

Ecco la sinossi Prime Video della prima stagione.


Dagli acclamati registi Sam Raimi e Rob Tapert, “Xena – Principessa guerriera” è ambientata nell'”età dell’oro” del mito. I vezzi degli dèi capricciosi e l’avidità dei tiranni umani rendono infido il mondo di Xena. Inseguita dal malvagio signore della guerra Draco, Xena viaggia di città in città e di battaglia in battaglia, trovandosi sempre divisa tra gli innocenti e le forze dell’oscurità.


Lucy Lawless interpreta Xena.

Xena

Xena

Renée O’Connor è Olimpia (nella versione in lingua originale, Gabrielle), migliore amica e fedele alleata di Xena.

Olimpia

Hudson Leick è Callisto, nemesi di Xena.

Callisto

Kevin Tod Smith recita nel ruolo di Marte (nella versione in lingua originale, Ares), altra nemesi di Xena.

Marte


Attenzione: Prime Video modifica di continuo la composizione del proprio catalogo, aggiungendo e togliendo titoli, per cui i titoli in questione – presenti nel momento di scrittura del presente articolo – potrebbero in futuro venire rimossi dal catalogo stesso.


CORRELATOAmazon Prime Video: novità Febbraio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.