Connect with us

Disney+

Lo speciale dietro le quinte di WandaVision su Disney+

Pubblicato

il

WandaVision Disney+

Marvel Studios Assembled – The Making of WandaVision: su Disney+ il 12 marzo 2021 arriva lo speciale dietro le quinte della serie WandaVision.

Il documentario getta uno sguardo avvolgente alla prima, e probabilmente più insolita, serie in streaming dei Marvel Studios.

WandaVision si è conclusa il 5 marzo ed è tempo adesso di andare dietro le quinte dello show e di scoprirne tutti i segreti.

Speciale WandaVision su Disney+

Ecco la sinossi ufficiale dello speciale.

Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e al team creativo di WandaVision mentre invitano gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa serie. Scopri come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi di regia utilizzati durante i primi anni della televisione. Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Trascorri del tempo con le nuove arrivate nell’Universo Cinematografico Marvel, come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, insieme ai ritorni come Kat Dennings e Randall Park.

Di seguito, il poster dello speciale.

WandaVision Disney+

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.