Connect with us

Amazon Prime Video

La Ruota del Tempo: su Prime Video c’è già la scena iniziale della stagione 2

Pubblicato

il

la ruote del tempo- immagine della prima scena della stagione 2

La prima scena della stagione 2 de La Ruota del Tempo è ora disponibile alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione come bonus speciale a sorpresa per i fan.  
Per vedere la scena in anteprima, occorre collegarsi al minuto 00:54:33 dell’episodio 8 della stagione 1.

Questo assaggio della nuova stagione riflette la struttura dell’omonima saga bestseller ed epica di Robert Jordan, su cui è basata la serie Original, dove alla fine di ogni romanzo Jordan aggiungeva il primo capitolo del libro successivo come anteprima.

Inoltre, come omaggio all’ispirazione dello show, la scena di apertura dell’episodio 201 è un adattamento del prologo “Darkfriend Social”, il preferito dai fan, del secondo romanzo della serie di Jordan intitolato La grande caccia e su cui la seconda stagione è in gran parte basata.

La stagione 2 de La Ruota del Tempo contiene anche elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre 2023.
La serie è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia ed è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.
La Ruota del Tempo è una co-produzione Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.