Connect with us

Netflix

The Witcher, la stagione 3 è su Netflix

Pubblicato

il

La prima parte della stagione 3 di The Witcher è su Netflix dal 29 giugno 2023. Si tratta dei primi cinque episodi della nuova stagione della celebre serie fantasy.
La seconda parte, composta dai restanti tre episodi, sarà invece sulla piattaforma di streaming a partire dal 27 luglio.

The Witcher – Sinossi stagione 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla, determinato a proteggere la famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di insegnare la magia a Ciri, Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto in cui sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza. Invece si rendono conto di essere giunti in un campo di battaglia, devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Insieme dovranno difendersi e tentare il tutto per tutto o rischiare di perdersi di vista per sempre.

The Witcher – Cast stagione 3

Nel cast della terza stagione ritornano Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

Nuovi personaggi e attori si aggiungono al cast della terza stagione:

  • Gallatin – Robbie Amell

Descrizione del personaggio: Un lottatore nato, Gallatin comanda un esercito di guerriglieri Scoia’tael che combattono a nome di Nilfgaard. Gallatin non ha paura di dire la verità e la fedeltà al suo popolo lo fa entrare in rotta di collisione con Francesca per conquistare il potere.

  • Milva – Meng’er Zhang

Descrizione del personaggio:  Un’umana adottata dalle driadi della foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice agguerrita e abile. La sua precisione con l’arco e un’insaziabile sete di sopravvivenza la rendono un’avversaria formidabile nello spietato Continente. Chi la incontra, lo fa a suo rischio e pericolo.

  • Principe Radovid – Hugh Skinner

Descrizione del personaggio: Playboy reale e fratello minore di re Vizimir, Radovid si trova improvvisamente a far parte delle spie di Redania. Grazie al suo aspetto attraente e al suo fascino aumentato dall’alcol, Radovid sorprende nel modo incisivo con cui affronta questioni politiche. Tutto normale, finché qualcuno ci rimette la pelle.

  • Mistle – Christelle Elwin

Descrizione del personaggio: Mistle fa parte dei Ratti, una gang di adolescenti sbandati che rubano ai ricchi per dare a loro stessi… e a volte ai poveri. È resa coriacea dalla vita in strada, sospetta di chiunque e ha sete di vendetta, finché un incontro fortuito cambierà tutto.

Poster stagione 3

the witcher il poster della stagione 3

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.