Connect with us

Film e Tv News

Madame Web, arriva il nuovo film basato sui comics Marvel

Pubblicato

il

Arriva nei cinema italiani il nuovo film Sony Pictures Madame Web, basato sull’omonimo personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr.
Diretto da S. J. Clarkson, il film è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo della protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Madame Web – Sinossi

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web – Poster

Madame Web è nelle sale italiane da mercoledì 14 febbraio 2024, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.