Connect with us

Film e Tv News

Kraven Il Cacciatore, il trailer e il poster del film in arrivo a ottobre! 

Pubblicato

il

kraven film

Sono disponibili le prime immagini di Kraven Il Cacciatore, il nuovo film prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel, che racconta la storia di Sergei Kravinoff.
Kraven fu creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 sul comic book Amazing Spider-Man 15 ed è uno dei villain più popolari e amati dell’universo di Spider-Man.

Il film, diretto da J. C. Chandor, è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe.

Kraven – Sinossi ufficiale del film

Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

Poster

Trailer

Kraven Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 5 ottobre 2023, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.