Connect with us

Amazon Prime Video

La Ruota del Tempo, ecco il poster della stagione 2

Pubblicato

il

Prime Video ha diffuso il poster ufficiale della seconda stagione della serie La Ruota del Tempo, che sarà disponibile dal 1° settembre 2023 in esclusiva sulla piattaforma di streaming.
La serie, basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan La Ruota del Tempo, è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

La Ruota del Tempo stagione 2 – Poster

Un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor, scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti streghe deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo.
Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità. 

Il cast della serie comprende Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney come Elayne Trakand.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.