Connect with us

Amazon Prime Video

Citadel: Diana con Matilda De Angelis su Prime Video nel 2024

Pubblicato

il

Matilda De Angelis

Prime Video ha diffuso il teaser trailer del prossimo capitolo nello Spyverse di CitadelCitadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis (The Undoing). 
Citadel: Diana è ideato, prodotto e realizzato in Italia e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. 

Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è disponibile dallo scorso 26 maggio su Prime Video. Dopo una stagione piena di azione, un’alta posta in gioco, e sorprese di episodio in episodio, il finale ha regalato colpi di scena e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che scoprono l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore.
I tradimenti sono stati svelati e le domande hanno trovato risposta, mentre le conseguenze del finale hanno creato un effetto a catena che si ripercuoterà attraverso tutto lo Spyverse. Dopo l’episodio finale, è stato svelato un esplosivo teaser di Citadel: Diana con un assaggio di ciò che arriverà con l’espandersi dello Spyverse di Citadel in questo nuovo capitolo. 

Citadel: Diana è prodotta da Cattleya —parte di ITV Studios— e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch’essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer. Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell’universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie nell’universo globale di Citadel

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, ed ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari.

Nel cast, al fianco di Matilda De Angelis, ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.