Connect with us

Netflix

Barracuda Queens, la nuova serie tv di Netflix sul girl power

Pubblicato

il

Barracuda Queens

Barracuda Queens, nuova serie tv originale Netflix, è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 5 giugno 2023.

La prima stagione è composta da sei episodi.

Liberamente ispirata a eventi reali, Barracuda Queens segue un gruppo di ragazze negli anni ’90 che commettono rapine per ribellarsi, cercare emozioni e vendicarsi degli uomini che hanno fatto loro del male.

Barracuda Queens – Trama ufficiale serie Netflix

Siamo nel 1995, all’inizio dell’elettrizzante era “girl power”. Lollo, Klara, Frida e Mia sono quattro ragazze privilegiate di Djursholm e si fanno chiamare “Barracuda Queens”, un nome ispirato alle feste sulla spiaggia Barracuda. In un momento di disperazione dopo aver ricevuto il conto di un party, le ragazze escogitano uno spericolato piano per rapinare la casa di Amina, una nuova vicina. Le cose non vanno come previsto, ma fortunatamente Amina è più interessata a unirsi alla banda che a denunciare le ragazze. Insieme restano coinvolte in una serie di rapine sempre più ambiziose che prendono di mira gli antipatici e ricchi vicini. Di giorno sono figlie e studentesse modello, ma di notte si trasformano in spietate ladre alla ricerca di emozioni, liberazione e vendetta contro gli uomini che hanno fatto loro del male. Nessuno sospetterà mai di loro, vero?

Cast della serie

Il cast della serie comprende:
Tea Stjärne nel ruolo di Mia Thorstensson,
Tindra Monsen nel ruolo di Klara Rapp,
Alva Bratt nel ruolo di Lollo Millkvist,
Sarah Gustafsson nel ruolo di Amina Kahlil,
Sandra Zubovic nel ruolo di Frida Rapp.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.