Connect with us

Disney+

WandaVision: i nuovi trailer e poster di mid-season

Pubblicato

il

WandaVision trailer e poster mid-season

WandaVision è giunta a metà stagione, con l’episodio 4 già disponibile e il 5 in arrivo: per l’occasione, la Marvel ha diffuso i nuovi trailer e poster di mid-season.
Eccoli qui di seguito.

WandaVision – nuovi trailer e poster di metà stagione

IL POSTER
Il poster raffigura i personaggi principali apparsi finora, distinguendo tra quelli all’interno della sitcom (Wanda, Visione, Agnes) e quelli adesso all’esterno (Monica Rambeau, Darcy, l’agente Jimmy Woo).

IL TRAILER
Il trailer, alle immagini tratte da episodi già visti, aggiunge alcune sequenze degli episodi futuri.
Compare diverse volte Agnes. Vediamo Visione mentre tenta di superare il campo di forza che circonda la cittadina di Westview. E c’è Wanda che parla alla telecamera, sulla falsariga dei protagonisti di Modern Family.


In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany interpretano Wanda e Visione.
Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel.
Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman.
Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.


ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision, fate click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.