Connect with us

Disney+

WandaVision, Tom Holland: “E’ la mia creazione Marvel preferita”

Pubblicato

il

wandavision tom holland

Tom Holland parla di WandaVision in modo entusiastico e la definisce “la mia creazione Marvel preferita.”

Una frase ripetuta dall’attore in occasione di due recenti interviste, pubblicate da Collider e da The Playlist.

Holland è attualmente impegnato sul set di Spider-Man: No Way Home.

A The Playlist, alla domanda se stia guardando WandaVision, ha risposto: “Ne sono ossessionato. È la mia creazione Marvel preferita.”
Ha poi rivelato: “Adoro il cameratismo che abbiamo sul set ogni sabato. Lavoriamo durante i fine settimana. Quindi, ogni sabato tutti sono sul set, ne parlano e tutti dicono le loro teorie su quello che sta accadendo. Amo l’apprensione di aspettare il venerdì [il giorno dell’uscita su Disney+ dei nuovi episodi].”
Nell’occasione, non sono mancate parole di elogio per Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
“Penso che Elizabeth Olsen sia incredibile” ha detto l’attore che interpreta Spider-Man. “Il modo in cui riesce a rimbalzare tra i diversi stili di recitazione e le diverse sitcom è strabiliante.”
Mentre per Holland la recitazione di Bettany in Wandavision è “brillante”.

A Collider, Tom Holland ha dichiarato: “Sono ossessionato da WandaVision. È così difficile perché ovviamente al momento sono su un set Marvel. Quindi tutti i produttori sono lì, e potrei andare da Kevin Feige e dire, ‘Allora cosa succede ? Cosa sta succedendo?’ È davvero difficile per me non fare le domande per cui voglio le risposte, ma mi piace. E penso, onestamente, che sia la mia creazione Marvel preferita che ho visto, perché ti fa davvero pensare ‘Cosa sto guardando? Cosa succederà? Dove mirano?’  Mi piace che abbiano recuperato l’idea di pubblicare un episodio a settimana. Penso che ciò richieda che la caratura e la qualità dello show siano migliori perché è necessario mantenere le persone impegnate per un periodo di tempo più lungo. Quindi lo adoro. Lo adoro assolutamente.”

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.