Connect with us

Disney+

American Horror Stories, la serie spin-off debutta su Disney+ Star

Pubblicato

il

American Horror Stories

La nuova serie American Horror Stories debutta in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ l’8 settembre 2021.
La serie anticipa l’arrivo sulla piattaforma di streaming a ottobre della decima stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: Double Feature.

American Horror Stories è la serie spin-off di American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

American Horror Story è la popolarissima serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

A partire dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.