Connect with us

Disney+

American Horror Story 10 al via su Disney+

Pubblicato

il

American Horror Story 10

American Horror Story: Double Feature, la stagione 10 della acclamata serie American Horror Story, debutta su Disney+ Star il 20 ottobre 2021.

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.
Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.
Il franchise è il capostipite del format contemporaneo delle serie limitate e rappresenta il prodotto più longevo nella storia di FX.

American Horror Story: Double Feature

Nella stagione 10 di American Horror Story, uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia si trasferiscono per il periodo invernale in una città isolata e a poco a poco scopriranno, mentre si ambientano, la verità dietro i veri abitanti della città.

Di seguito, alcune immagini della decima stagione.

American Horror Story 10

Billie Lourd interpreta Lark in AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

American Horror Story 10

Evan Peters interpreta Austin in AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

American Horror Story 10

Frances Conroy interpreta Belle Noir in AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

American Horror Story 10

Lily Rabe interpreta Doris Gardener in AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Il franchise è prodotto da 20th Television.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.