Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Ant-Man 3: Michael Douglas nel cast

Pubblicato

il

Ant-Man Michael Douglas

Michael Douglas farà parte del cast di Ant-Man 3.
Lo ha rivelato lo stesso attore, nel corso di un’intervista video rilasciata al sito americano Collider.

Nei giorni scorsi The Hollywood Reporter aveva annunciato in anteprima che i Marvel Studios avrebbero realizzato un terzo film dedicato a Ant-Man, con data di inizio riprese tra fine 2020 e inizio 2021 e probabile uscita nel 2022.

Durante l’intervista a Collider, Michael Douglas non solo ha rivelato che sarà presente nel nuovo film di Ant-Man, ma ha anche indicato il gennaio 2021 come data di inizio delle riprese.

Il film sarà diretto da Peyton Reed, già regista dei due precedenti film –  Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018) – e vedrà Paul Rudd riprendere il ruolo di Scott Lang/Ant-Man.

L’intervista video di Michael Douglas a Collider è visionabile facendo click qui.

Michael Douglas sarà inoltre tra le voci della serie animata What If…?.
Realizzata dai Marvel Studios in esclusiva per il servizio di streaming Disney+, la serie – a carattere antologico – esplorerà cosa sarebbe successo nell’Universo Cinematografico Marvel se certi eventi chiave si fossero svolti in modo differente. Il suo debutto su Disney+ è previsto per l’estate 2021.

CORRELATOAnt-Man 3 si aggiunge ai futuri film Marvel

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.