Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Ant-Man 3: Michael Douglas nel cast

Pubblicato

il

Ant-Man Michael Douglas

Michael Douglas farà parte del cast di Ant-Man 3.
Lo ha rivelato lo stesso attore, nel corso di un’intervista video rilasciata al sito americano Collider.

Nei giorni scorsi The Hollywood Reporter aveva annunciato in anteprima che i Marvel Studios avrebbero realizzato un terzo film dedicato a Ant-Man, con data di inizio riprese tra fine 2020 e inizio 2021 e probabile uscita nel 2022.

Durante l’intervista a Collider, Michael Douglas non solo ha rivelato che sarà presente nel nuovo film di Ant-Man, ma ha anche indicato il gennaio 2021 come data di inizio delle riprese.

Il film sarà diretto da Peyton Reed, già regista dei due precedenti film –  Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018) – e vedrà Paul Rudd riprendere il ruolo di Scott Lang/Ant-Man.

L’intervista video di Michael Douglas a Collider è visionabile facendo click qui.

Michael Douglas sarà inoltre tra le voci della serie animata What If…?.
Realizzata dai Marvel Studios in esclusiva per il servizio di streaming Disney+, la serie – a carattere antologico – esplorerà cosa sarebbe successo nell’Universo Cinematografico Marvel se certi eventi chiave si fossero svolti in modo differente. Il suo debutto su Disney+ è previsto per l’estate 2021.

CORRELATOAnt-Man 3 si aggiunge ai futuri film Marvel

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.