Connect with us

Film e Tv News

Armor Wars cambia: da serie tv a film

Pubblicato

il

Armor Wars

I Marvel Studios cambiano Armor Wars. In origine annunciata come serie tv per Disney+, sarà invece un film in uscita nelle sale cinematografiche.

La notizia è riportata in anteprima esclusiva da The Hollywood Reporter.

Secondo quanto riferito dalla nota testata giornalistica americana, Don Cheadle è confermato nel film con il ruolo del colonnello James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, mentre Yassir Lester, lo sceneggiatore della serie tv, rimarrà con l’incarico di sceneggiatore del lungometraggio.

Nessuna indicazione, al momento, in merito alla data di uscita del film.

La storia sarà con molta probabilità un adattamento della celebre omonima saga apparsa nei fumetti di Iron Man nella seconda metà degli anni ottanta. Scritta da David Michelinie e Bob Layton e disegnata da Mark Bright, la saga a fumetti ruotava attorno all’idea della tecnologia altamente avanzata di Iron Man che cade nelle mani sbagliate.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.