Connect with us

Disney+

Assassinio sul Nilo in Italia su Disney+ dal 30 marzo

Pubblicato

il

Assassinio sul Nilo Disney+

Assassinio sul Nilo, il mystery-thriller 20th Century Studios diretto e interpretato da Kenneth Branagh insieme a un cast stellare, sarà disponibile in Italia su Disney+ a partire da mercoledì 30 marzo 2022 .

Assassinio sul Nilo – Sinossi e Cast

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.
Kenneth Branagh torna nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, che riunisce il team di filmmaker dietro al successo globale del 2017 Assassinio sull’Orient Express, è firmata da Michael Green ed è basata sull’omonimo romanzo di Agatha Christie.
Il film è prodotto da Ridley Scott, Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a. e Kevin J. Walsh, mentre Mark Gordon, Simon Kinberg, Matthew Jenkins, James Prichard e Mathew Prichard sono i produttori esecutivi.

Assassinio sul Nilo è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1937 dell’acclamata autrice Agatha Christie.
Girato con cinepresa 65mm Panavision alla fine del 2019, il film trasporta il pubblico negli anni ‘30, ricreando molti dei luoghi che hanno ispirato l’affascinante thriller di Agatha Christie.

Assassinio sul Nilo Disney+

correlatoAssassinio sul Nilo, spettacolare show alla Piramide Cestia

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.