Connect with us

Disney+

Black Beauty, ecco trailer e poster del film Disney+

Pubblicato

il

Black Beauty film Disney+

Disney+ ha diffuso oggi il trailer e la key art del suo nuovo film, Black Beauty: Autobiografia di un cavallo, disponibile da venerdì 27 novembre 2020 sulla piattaforma di streaming.

Moderna rivisitazione del celebre romanzo di Anna Sewell, il film segue le vicende di Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano.
Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green (Mackenzie Foy). Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

Nella versione italiana, l’attrice Nicoletta Romanoff è la voce narrante di Black Beauty (doppiata da Kate Winslet nella versione originale), mentre il film è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen, Claire Forlani e Calam Lynch.

TRAILER

KEY ART

Black Beauty

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo è diretto da Ashley Avis, autore anche della sceneggiatura.

Jeremy Bolt di JB Pictures e Robert Kulzer di Constantin Film sono i produttori, mentre Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown sono i produttori esecutivi. Dylan Tarason è un co-produttore e Genevieve Hofmeyr, presidente della Moonlighting Films, è la produttrice per il Sud Africa.

Il film è prodotto da Constantin Film e JB Pictures.

CORRELATO Disney+, le principali nuove uscite per novembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.