Connect with us

Disney+

Ci sarà la stagione 2 di WandaVision?

Pubblicato

il

Ci sarà una stagione 2 di WandaVision?

WandaVision, l’incredibilmente popolare serie dei Marvel Studios per Disney+, avrà una stagione 2?

Al momento l’unica cosa da tenere presente è quanto dichiarato al riguardo da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

WandaVision stagione 2? Ecco cosa ha detto Kevin Feige

Il 24 febbraio 2021, in occasione dell’incontro con la Television Critics Association, Feige ha affrontato diversi argomenti, incluso il futuro di WandaVision.

Allo stato attuale, non esistono piani per una seconda stagione di WandaVision.
Gli eventi narrati in WandaVision proseguiranno infatti in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, previsto in uscita nel marzo 2022, e nel quale Scarlet Witch avrà un ruolo di primo piano.
“Lizzie Olsen passerà da WandaVision al film del Doctor Strange” ha detto Feige.

Tuttavia, il boss dei Marvel Studios non ha escluso l’eventualità, dopo il film del Doctor Strange, di una nuova stagione per WandaVision.
“Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un ‘No’ o un ‘Sì’ definitivo a qualsiasi cosa riguardante la seconda stagione di WandaVision” ha dichiarato Feige.

Feige ha anche sottolineato la natura ormai interconnessa tra film Marvel e serie Marvel per Disney+.
“L’aspetto divertente del MCU sono ovviamente i crossover che possiamo fare tra le serie, tra i film. Quindi dipenderà dalla storia. A volte una serie proseguirà con una stagione 2, a volte proseguirà in un film e poi di nuovo in una serie” ha detto Feige.

Per approfondire meglio le dichiarazioni rilasciate da Kevin Feige lo scorso 24 febbraio, rimandiamo ai report di TVLine, Deadline e The Hollywood Reporter.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.