Connect with us

Disney+

Cip e Ciop: al parco, a luglio la nuova serie Disney+

Pubblicato

il

Cip e Ciop

Disney+ ha svelato la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà sulla piattaforma di streaming mercoledì 28 luglio 2021.

Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli combinaguai, Cip e Ciop, che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino. Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.

Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie avrà la durata di 12 episodi.
Sarà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.

Cip e Ciop

Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol.
Il compositore della serie è Vincent Artaud.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.