Connect with us

Disney+

Disney+ annuncia la stagione 3 di Penny On M.A.R.S.

Pubblicato

il

Penny On M.A.R.S.

La stagione 3 di Penny On M.A.R.S. arriverà prossimamente su Disney+, il neonato servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic.

Unitamente alla nuova, inedita stagione, Disney+ renderà disponibili anche le precedenti due, già trasmesse da Disney Channel.

Penny On M.A.R.S. – stagione 3

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny On M.A.R.S.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Sui social network della piattaforma di streaming è possibile vedere il trailer che anticipa l’arrivo su Disney+ di questa nuova stagione inedita e di quelle precedenti.
Su Twitter, ad esempio, il tweet col filmato è disponibile facendo click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.