Connect with us

Disney+

Disney+: debutta il nuovo film originale di Phineas e Ferb

Pubblicato

il

Phineas e Ferb Disney+

Il nuovo film di Phineas e Ferb è disponibile in esclusiva su Disney+ da venerdì 28 agosto 2020.

I fratellastri Phineas e Ferb, la loro sorella maggiore Candace, Perry l’ornitorinco e la banda di Danville sono di nuovo insieme in Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, un’avventura animata fuori dal mondo, di Disney Television Animation.
Prodotto da Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh (creatori e produttori esecutivi della serie Phineas and Ferb, vincitrice del premio Emmy), il film è incentrato sul viaggio attraverso la galassia di Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo è stato realizzato appositamente come contenuto originale per Disney+.

Phineas e Ferb – il trailer del nuovo film originale Disney+

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram.
David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

Locandina e immagini

A seguire, la locandina e alcune immagini del nuovo film originale Disney+.

Phineas e Ferb

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

Disney+ nuove uscite agosto

CORRELATO: Disney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.