Connect with us

Disney+

Disney Gallery: The Mandalorian, ecco trailer e poster

Pubblicato

il

Disney Gallery The Mandalorian

Disney Gallery: The Mandalorian, nuova docuserie originale Disney+ , arriva in Italia il 4 maggio 2020, in occasione dello Star Wars Day.

Nella docuserie, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione di The Mandalorian, serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia.

Disney Gallery: The Mandalorian si compone di 8 puntate.
Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

Disney Gallery: The Mandalorian – Trailer e Poster

Il 23 aprile Disney+ ha diffuso trailer e poster ufficiali della nuova docuserie.

IL TRAILER

IL POSTER

Disney Gallery The Mandalorian

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è un’opportunità per i fan della serie di dare un’occhiata dall’interno e riuscire a vedere con una diversa prospettiva, e magari comprendere meglio, come è stato realizzato The Mandalorian, conoscendo alcune delle persone piene di talento che hanno contribuito alla realizzazione della prima stagione,” ha dichiarato Favreau. “Realizzare la serie è stata un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di poterla condividere con il pubblico”.

I temi trattati includono il processo di realizzazione, l’eredità della saga di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia all’avanguardia utilizzata nella serie, il talento artistico dietro ai modelli, agli effetti e alle creature, oltre alle influenze creative, all’iconica colonna sonora e ai collegamenti con i personaggi di Star Wars e con le scenografie dell’intera galassia.

Dopo il debutto del 4 maggio, i restanti episodi della serie saranno disponibili su Disney+ con cadenza settimanale, ogni venerdì.

CORRELATOThe Mandalorian: la stagione 3 è già in fase di sviluppo

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.