Connect with us

Disney+

DuckTales (2017): la stagione 2 è su Disney+

Pubblicato

il

DuckTales stagione 2

La stagione 2 della nuova serie di DuckTales è dal 19 marzo 2021 presente nel catalogo italiano di Disney+.

Si compone, al pari della prima stagione già in catalogo, di 25 episodi, interamente disponibili.

La terza e conclusiva stagione della serie è andata in onda negli Stati Uniti su Disney XD dall’aprile 2020 al marzo 2021, con l’ultimo episodio trasmesso il 15 marzo.
L’arrivo della stagione 3 su Disney+ è previsto a breve.

La serie di DuckTales inaugurata nel 2017 è il reboot dell’omonima serie fine anni ottanta, proposta in Italia come DuckTales – Avventure di paperi.
Tutti gli episodi della serie anni ottanta sono anch’essi già su Disney+, ad eccezione di “Paperino e la mummia vivente” (in lingua originale: “Sphinx for the Memories”) e “La guerra privata di Jet” (in lingua originale: “Launchpad’s Civil War”).
Su Disney+ troviamo inoltre il film “Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta” (“DuckTales: The Movie – Treasure of the Lost Lamp”), uscito nelle sale cinematografiche nel 1990 e con protagonisti i personaggi della serie tv.

correlatoDisney+, le principali novità di marzo 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.