Connect with us

Disney+

DuckTales, su Disney+ tutta la serie originale!

Pubblicato

il

DuckTales Disney+

Arrivano su Disney+, a partire dall’11 dicembre 2020, tutti gli episodi della serie anni ottanta DuckTales – Avventure di Paperi!

La mitica serie con protagonisti Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua, Gaia, Jet McQuack & co., trasmessa dalla televisione americana tra il 1987 e il 1990 e amatissima dagli appassionati Disney di tutto il mondo, si compone complessivamente di 100 episodi.
In data 11 dicembre sono stati inseriti in catalogo ben 93 episodi della serie che, aggiunti ai 5 già presenti come stagione 3, fanno sì che ora la serie sia disponibile nella (quasi) sua totale interezza sulla piattaforma di streaming di casa Disney.
Mancano all’appello solo le puntate “Paperino e la mummia vivente” (in lingua originale: “Sphinx for the Memories”) e “La guerra privata di Jet” (in lingua originale: “Launchpad’s Civil War”).

Su Disney+ troviamo inoltre il film “Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta” (“DuckTales: The Movie – Treasure of the Lost Lamp”), uscito nelle sale cinematografiche nel 1990 e con protagonisti i personaggi della serie tv.

Infine, sempre su Disney+, è già in catalogo anche la prima stagione, datata 2017, della nuova serie tv di DuckTales, reboot della serie originale del 1987.

CORRELATODisney+: le principali novità di Dicembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.