Connect with us

Disney+

Falcon and Winter Soldier è la premiere più vista di Disney+

Pubblicato

il

The Falcon and The Winter Soldier Disney+

La serie originale dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato come la più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su Disney+ su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

The Falcon and The Winter Soldier occupa il gradino più alto del podio delle premiere più viste su Disney+, davanti a WandaVision e alla seconda stagione di The Mandalorian.

Lo rende noto la Disney, con una press release che sottolinea il risultato raggiunto dalla nuova serie Marvel in occasione del suo debutto.

The Falcon and The Winter Soldier ha per protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno).
La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.
Anthony Mackie e Sebastian Stan interpretano rispettivamente Falcon e Winter Soldier .
Nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell nei panni di John Walker.
Composta da 6 episodi, è la seconda serie tv firmata Marvel Studios, dopo l’acclamata WandaVision.
E’ diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli sulla serie, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.