Connect with us

Disney+

Falcon and Winter Soldier: ecco chi è Power Broker

Pubblicato

il

Power Broker

La puntata finale di The Falcon and The Winter Soldier ha risposto agli interrogativi sorti durante la serie, inclusa l’identità del misterioso Power Broker.

L’episodio, intitolato “Un mondo, un popolo”, è disponibile in streaming su Disney+ dal 23 aprile 2021.

Nel corso dell’episodio, apprendiamo che Power Broker è Sharon Carter.

Sharon Carter nella scena durante i titoli di coda dell’episodio 6 (foto Marvel)

Si tratta di una rivelazione che non rappresenta esattamente una sorpresa. Dopo l’episodio 3 della serie, da molti era stato ipotizzato che dietro il nuovo villain si celasse proprio l’ex Agente 13. E così è, in effetti.

L’identità di Power Broker viene svelata attorno a metà episodio, durante un confronto a tre tra Sharon, Karli Morgenthau e Batroc.
Alla fine, sia Karli che Batroc muoiono, portando con loro il segreto relativo all’identità di Power Broker, con Sharon dunque libera di continuare ad agire indisturbata.

Non solo.
Nella scena post-credits, Sharon Carter ottiene – come promessole da Sam – il perdono dal governo americano e il reintegro nei servizi segreti, il che le conferisce ancora più potere, aumentando il livello della sua minaccia.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su The Falcon and The Winter Soldier, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.