Connect with us

Disney+

Flora & Ulisse: nuovo film originale Disney+ a febbraio

Pubblicato

il

Flora e Ulisse

Disney+ ha diffuso il trailer, il poster e le nuove immagini di Flora & Ulisse, nuovo film di genere commedia avventurosa.
Debutterà il 19 febbraio 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Flora & Ulisse – Sinossi e cast

Il film vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica e i cui genitori si sono separati da poco.
Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe. Insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.

Il cast comprende Matilda Lawler, Alyson Hannigan, Ben Schwartz, Anna Deavere Smith, Danny Pudi, Benjamin Evans Ainsworth, Janeane Garofolo e Kate McCucci.

Flora & Ulisse – Trailer, poster, immagini

TRAILER

POSTER

Flora e Ulisse - Poster

IMMAGINI

Flora e Ulisse

Dal romanzo omonimo

Il film è basato sul romanzo Flora e Ulisse. Le avventure illustrate di Kate DiCamillo, vincitore della Newbery Medal e edito in Italia da Il Castoro.

Team creativo

La regia è a cura di Lena Khan, mentre la sceneggiatura è firmata da Brad Copeland.
Il film è prodotto da Gil Netter. Katterli Frauenfelder e James Powers sono i produttori esecutivi.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.