Connect with us

Disney+

Frozen 2 è adesso disponibile su Disney+

Pubblicato

il

Frozen 2

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è dall’11 settembre 2020 nel catalogo di Disney+.

Il film è il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio del 2013, già presente sulla piattaforma di streaming.

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli.
In Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Uscito nelle sale cinematografiche a fine novembre 2019, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è il film d’animazione col maggiore incasso nella storia del cinema.
Ha incassato $477,4 milioni nel Nord America e $972,7 milioni nel resto del mondo, per un totale complessivo di 1 miliardo e 450 milioni di dollari.

Si tratta del 58° Classico Disney, termine col quale vengono definiti i film animati prodotti da Walt Disney Animation Studios.

Da segnalare, inoltre, la disponibilità su Disney+ della docu-serie esclusiva Frozen 2 – Dietro le quinte.
Nei 6 episodi di cui si compone, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

CORRELATONetflix: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.